Home / Pulizia Condomini

Le pulizie nei Condomini necessitano di una serie di servizi che è sempre consigliabile affidare ad azienda esperta in questo settore.

Tutte queste aree sono soggette al passaggio continuo di persone e animali, quindi sono continuamente a contatto con ogni tipo di sporcizia, nonché a rischio di infestazioni di insetti ed eventuali ratti.
Le pulizie condominiali si suddividono in diversi settori, la scopatura ed il lavaggio dei pavimenti, la pulizia deicortili interni ed esterni, manutenzione aree verdi, giardinaggio, sgombero cantine, pulizia ottoni, passatoie  ed il lavaggio di vetri e davanzali.
In casi particolari bisogna aggiungere il lavaggio completo degli ascensori, oppure la pulizia di parcheggi esterni e interni, cortili e box auto.
La F2 offre servizi per la pulizia condominiale che si possono riassumere nelle seguenti prestazioni:

  • spazzatura – lavaggio – smacchiatura di ogni tipo di pavimentazione, effettuata manualmente o con l’ausilio di prodotti chimici idonei o anche adoperando macchinari tecnologici come lavasciuga professionali, lucidatrici industriali
  • ceratura, trattamenti protettivi e ripristino delle cere di pavimenti resilienti
  • cristallizzazione dei pavimenti
  • trattamenti estetici di ripristino e smacchiatura anche di superfici e materiali antichi
  • pulizia e spazzatura delle pertinenze esterne
  • detersione e pulizia di tutti i tipi di superfici vetrate.

Quindi mantenere alta la qualità di pulizia di un condominio, contrariamente a quanto genericamente si pensa, non è semplicemente pulire delle scale. I Condomini da noi serviti hanno un piano di Pulizie studiato specificatamente per le esigenze e specifiche del complesso condominiale stesso decise con la sinergia della amministrazione e consiglio di Condomini.
Spesso si effettuano delle pulizie di fondo settimanalmente a rotazione.
L’Impresa F2 Genova, grazie alla professionalità del proprio personale, ai prodotti di qualità e alle apparecchiature utilizzate, è in grado di rimuovere ogni tipo di sporco e di sanificare gli ambienti.